Un gemellaggio tra Agropoli, perla del Cilento e Riccione, capitale romagnola del divertimento. E’ l’iniziativa di Roberto Apicella, organizzatore di eventi ed oggi candidato al consiglio comunale agropolese, che ha deciso di inviare una lettera a Claudio Cecchetto.
Lo storico dj, conduttore e produttore discografico negli scorsi mesi ha scelto di scendere in campo per candidarsi alla carica di Sindaco di Riccione.
Auspicando in una affermazione di entrambi Apicella è intenzionato a stabilire un gemellaggio tra i due centri, proprio all’insegna degli eventi, della musica e della movida.
“Spero che tra 40 giorni saremo tutti e due ad esultare per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Per questo a giorni verrò a Riccione, a consegnarti una scultura realizzata da Antonio Guida, che rappresenta due importanti simboli delle nostre città. In allegato ci sarà un PATTO DI GEMELLAGGIO TURISTICO AGROPOLI-RICCIONE che spero accetterai di buon grado”, scrive Roberto Apicella.
“Le nostre città sono così tanto diverse ma altrettanto simili sotto certi aspetti. Il Turismo, la Movida, i Grandi Eventi, l'Associazionismo.
Dai Claudio. Ce la faremo”, conclude.