Questa sera grande appuntamento con la Notte Blu on the Beach. Si prospetta una gran bella serata di divertimento. Queste le postazioni previste:
Sarà un modo, come lo è stato per la Notte Blu in the City, di festeggiare il premio ricevuto dalla Città di Agropoli, Bandiera Blu per la qualità delle acque e degli approdi. Lo faremo attraverso lo shopping e tante postazioni di musica live e artisti di strada, animazione per bambini e mercatini artigianali che potete leggere nell’elenco qui in basso
Via Risorgimento – Altezza Bar dello Sport – Dj Paolo Serra più scenografie del Carnevale con Trenino Thomas;
Altezza Minimarket D’Amato – Spettacolo di artista di strada di Tip Tap Sara Black;
Altezza Bar Civico 52 – Musica Liva by Paola Tozzi;
Altezza Bar Düsseldorf – Esibizione Associazione Sportiva “Terry Dance” più competizione l’unico-amatoriale “Miss & Mister Baby Notte Blu 2023” by Associazione Ricreativa Culturale Eventi e Spettacolo C.S.;
Altezza Bar Rio – Liscio con Vincenzo e Sebastian;
Altezza Parco giochi Perillo – spettacolo artista di strada “Clown” con Igor Fetecchia;
Altezza Bar Lounge – Esibizioni di Tango By ExOrto Danza; a seguire: Majorettes Città di Agropoli
Altezza Tabarreria – Live Band “Gli Stragatti”;
Altezza Lido Tre Conchiglie – Dj Anni 90;
Altezza Wine Bar – Mercatini Artigianali By Associazione Donne in Arte più Esposizione Mandala;
Altezza Hoshi – Musica Live con Antonio Voria Show;
Altezza Siamo Fritti e Bar Libeccio – D I A G O M E L ò da Amici di Maria De Filippi Edizione 11
Voglio ringraziare già da ora gli artisti che sono venuti a costo zero (o come si dice in gergo nel settore “a cappello”) e alle attività che invece hanno retribuito gli spettacoli musicali. Testimonianza della perfetta sinergia tra pubblico e privato.
Questo il piano traffico:
Da sabato 16 settembre 2023, dalle ore 19:00, a domenica 17 settembre 2023 fino alle ore 02:00 e, comunque, fino al termine dell’evento “Notte blu on the beach”, ad Agropoli, saranno interdette al traffico veicolare via Risorgimento e via San Marco. Sarà vigente il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la carreggiata (su entrambi i sensi di marcia), dalla via San Marco, intersezione via della Lanterna, fino all’incrocio di via Risorgimento con via Benedetto Croce.
Per gli spostamenti verso le altre località a sud e a nord di Agropoli è consigliato l’utilizzo della SS 18 Var. Uscita consigliata per l’accesso alla città di Agropoli è lo svincolo Agropoli Sud.
Con apposita ordinanza del comandante della Polizia Municipale, magg. Antonio Rinaldi, sono adottate le seguenti prescrizioni:
PER IL TRAFFICO VEICOLARE PROVENIENTE DA SALERNO E DIRETTO VERSO AGROPOLI CENTRO: 1. intersezione via San Marco con via della Lanterna: obbligo di svolta a sinistra verso via Bolivar; 2. regolamentazione del traffico mediante senso unico alternato con semaforo mobile per il tratto di strada compreso tra via degli Ulivi e via Padre Giacomo Selvi, in corrispondenza del sottopasso ferroviario; 3. intersezione via Montessori con via Padre Giacomo Selvi: obbligo a proseguire dritto su via Selvi; 4. intersezione via Voso con via Monzo: obbligo a proseguire a sinistra su via Monzo; 5. intersezione via Bonora con via Monzo: obbligo a proseguire dritto su via Monzo; 6. intersezione via Giotto con via Tintoretto: obbligo di svolta su via Tintoretto.
PER IL TRAFFICO VEICOLARE PROVENIENTE DA VALLO DELLA LUCANIA E DIRETTO VERSO LUNGOMARE S. MARCO: 1. intersezione via Risorgimento via Benedetto Croce: obbligo si svolta su via B. Croce o via Gagarin; per i veicoli in uscita da via Gagarin: obbligo di svolta su via B. Croce o verso Agropoli centro, via De Gasperi; 2. intersezione via Montessori con via Padre Giacomo Selvi: obbligo a proseguire dritto verso sottopasso ferroviario direzione via degli Ulivi; 3. regolamentazione del traffico mediante senso unico alternato con semaforo mobile per il tratto di strada compreso tra via degli Ulivi e via Padre Giacomo Selvi, in corrispondenza del sottopasso ferroviario; 4. intersezione via della Lanterna con via San Marco: obbligo a proseguire a destra direzione Salerno.
PARCHEGGI CONSIGLIATI: piazza Gallo, via Bolivar, via Vienna, via Padre Giacomo Selvi (parcheggio sopraelevato) e area di sosta alle spalle del plesso scolastico di via Verga
Per guardare infine l’intervista che ho rilasciato all’emittente Stile TV sull’evento puoi cliccare qui: https://www.facebook.com/stiletv/videos/694025922579242/