Agropoli, non c’è Turismo senza Sicurezza
25 Maggio 2022Agropoli deve puntare sui giovani!
26 Maggio 2022
Con la giusta cura e dedizione, la spiaggia della Marina di Agropoli può diventare un punto di riferimento per gli amanti degli sport acquatici. Questi ultimi sono sempre più praticati da numerosi cittadini, nonché da una vasta fetta dei turisti della nostra città!
Ad Agropoli sono presenti tante associazioni fondate da appassionati del settore nonché professionisti di immersioni subacquee, istruttori, guide... Basta leggere le recensioni online e vi accorgerete che ad Agropoli vi sono delle vere eccellenze in questo campo

Si può approfittare della bellezza del luogo per renderlo:
1 - Un punto di partenza e di arrivo di escursioni;
2 - Un luogo di svolgimento di gare e campionati (soprattutto nei periodi pre e post estate);
3 - Un luogo d'istruzione per l'avvicinamento agli sport acquatici
4 - Un punto turistico cittadino, con la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche di cui vantiamo e con l'apposizione di artefatti suggestivi.
Sarà un’importante carta economica da utilizzare sia in chiave turistica che come servizio per la cittadinanza: non si limiterà ad essere un semplice punto d'incontro dedicato agli atleti ma, arricchito dall’offerta di bar, ristoranti e pizzerie già presenti nelle vicinanze, punti di noleggio di attrezzature, etc. si trasformerà in un completo e innovativo luogo di svago per adulti e bambini di tutte le età!
