Arte, musica, buon cibo, un’esplosione di colori e soprattutto una giusta causa, quella di incentivare ad un pianeta sempre più Green sono state le vibes che hanno travolto l’area naturalistica Trentova – Tresino.
È sempre bello vedere un gruppo di giovani riuniti intorno ad una realtà associativa che finalmente portano il loro progetto nel loro territorio, un progetto che si sposa perfettamente con la location prescelta.
Resta un orgoglio per me contribuire alla realizzazione di tali iniziative in Città, eventi che tra le altre cose, continuano a confermare una folla di partecipazione.
Ringrazio tutti i consiglieri comunali e la giunta ed in particolar modo l’Assessore all’Ambiente, Rosa Lampasona per aver sostenuto insieme a me l’idea vincente dei ragazzi di AltroSpazio.
Anche ieri Agropoli era brulicante di gente. Il Festival continua questa sera con un’altra splendida serata. Domani il Centro Visite Trentova Tresino vedrà inaugurare le proprie attività all’aria aperta. Sport, salute e benessere all’aria aperta la faranno da padrona: vi aspettiamo per l’ incontro che partirà alle 19.