Questa mattina l’assessore ai rami del Turismo, Commercio ed Eventi del Comune di Agropoli Roberto Apicella ha effettuato un sopralluogo presso i sentieri dell’ area Trentova-Tresino.
Esprime congratulazioni nei confronti dei volontari che quotidianamente si dedicano alla pulizia dell’area in controtendenza rispetto ad alcune immagini apparse sui social.
L’ incontro ha rappresentato anche l’occasione per predisporre, insieme alla Protezione civile e ad alcuni esponenti del Forum dei Giovani di Agropoli, la raccolta e la rimozione di alcuni rifiuti residuali presenti. Nonostante il percorso si presenti molto semplice e praticabile senza difficoltà, anche per le famiglie e i minori, si annuncia che da martedì prenderanno il via i lavori allo scopo di risolvere le piccole problematiche che impediscono ai sentieri di rendersi accessibili al 100%.
“Tanti visitatori hanno raggiunto la splendida città di Agropoli per questo weekend pasquale. Tutti coloro che decideranno di trascorrere Pasqua e Pasquetta presso la nostra Oasi naturalistica sono naturalmente invitati a rispettare le regole rivolte all’ambiente e alla natura. Salvaguardiamo quanto abbiamo di più caro!” – dichiara l’assessore Apicella